Secondo @Marco Balerna, Responsabile HR di AET, il Family Score è stato un’occasione per valutare gli sforzi intrapresi negli anni nella conciliabilità lavoro-famiglia, ma anche un modo per certificare l’impegno dell’azienda in questo ambito. Il telelavoro, senza troppe formalità e basato sul rapporto di fiducia tra collaboratore e proprio responsabile diretto, l’orario di lavoro molto flessibile e la grande sensibilità nell’ascoltare le necessità dei collaboratori per trovare soluzioni condivise sono solo alcune delle misure concrete che AET ha implementato in favore dei propri dipendenti.
Quali piani per il futuro? “Oltre al Family Score, abbiamo previsto una campagna per analizzare il clima aziendale e, sulla base delle due analisi, vorremmo implementare ulteriori accorgimenti per accrescere la soddisfazione di tutti i collaboratori.” commenta Marco Balerna.
Facciamo i nostri migliori auguri ad AET per l’inizio di questo percorso in favore della conciliabilità!
Vuoi saperne di più sul Family Score? Consulta il nostro sito web.
Dai un’occhiata alle aziende che hanno ottenuto il family Score.
FAQ sul Family Score.
Vuoi effettuare anche tu il Family Score o hai delle domande? Contattaci scrivendo a info-ticino@profamilia.ch o chiamaci allo 077 436 06 12.