Quiz sulla conciliabilità
Scorri verso il basso!
- IN AFFANNO
È il momento di fare dei cambiamenti significativi nella tua vita. Prenditi del tempo per ragionare sulla persona che vuoi essere, sul genitore che vuoi essere, sul compagno/a che vuoi essere. Cosa conta davvero per te? Sacrificarsi e fare molte rinunce per il bene della famiglia è lodevole ma a lungo andare è stancante e controproducente. Ricorda che la tua felicità e il tuo benessere sono una priorità; non solo per te ma per tutta la tua famiglia. Visita la pagina delle risorse e troverai preziosi consigli che potrebbe aiutarti a migliorare il tuo equilibrio tra vita e lavoro.
- EQUILIBRISTA
Sii prudente. Hai trovato un certo equilibrio fra vita privata e lavoro ma talvolta basta un piccolo imprevisto per far crollare il tuo castello di carta e fai fatica a stabilire le priorità e ad organizzarti. Visita la pagina delle risorse per trovare alcuni spunti che potrebbe aiutarti a migliorare il tuo equilibrio tra vita e lavoro.
- IN EQUILIBRIO
Complimenti. Sembra che tu riesca a mantenere un buon equilibrio tra i tuoi valori genitoriali e i tuoi impegni lavorativi. Mantenere un buon equilibrio tra vita personale o professionale, vita di coppia e compiti educativi e domestici è una delle maggiori sfide. Iscriviti alla nostra newsletter e seguici sui social per rimanere sempre aggiornato su temi di interesse per datori di lavoro e famiglie.
Dai uno sguardo alle risorse utili che possono aiutarti a migliorare la tua conciliabilità
Disclaimer: Questo non è un test scientifico. Il contenuto è stato elaborato a scopo informativo e non vuole sostituire in alcun modo consulenze professionali per problematiche legati al benessere psicologico.